NOWA.....PHILOSOPHY | OFFICE | TEAM | AWARDS

NOWA/OFFICE

Lo studio NOWA si costituisce nell’anno 2005, ma svolge la propria attività dall’anno 2000 grazie all’impegno dell’Arch. Marco Navarra, che con il suo lavoro, iniziato nel 1995, ha ottenuto numerosi premi e riconoscimenti, anche a livello internazionale, sia per i lavori realizzati, che per i concorsi a cui è stato selezionato.
Lo studio opera in diversi settori, dalla progettazione architettonica integrata alla direzione dei lavori, dagli studi di fattibilità alla consulenza in campo ambientale e paesaggistico. Lo studio si occupa anche dell’organizzazione di workshop, dell’allestimento di mostre e della curatela di libri e cataloghi. Attualmente è impegnato nell’espletamento di alcuni incarichi di progettazione, sia pubblici che privati.

Il team di lavoro è composto da tre partners e sei collaboratori, tra cui quattro architetti, un addetto alla segreteria ed un addetto alla preparazione di bandi di gara.
La sede operativa ed amministrativa si sviluppa su una superficie di 250 mq ed è fornita di 12 postazioni di computer collegati da sistema LAN e sistema AIRPORT, possiede un laboratorio per i modelli e numerose apparecchiature di supporto per lo svolgimento celere dell’attività.